martedì 5 gennaio 2016

Review : Cipria Stay Matte di Rimmel + Sorpresa

Salve ragazze, oggi doppio post, si mi sono data proprio da fare!! Altra recensione, si lo so non ce la fate più a suon di recensioni ma c'è un motivo eheheh!

Parliamo della Cipria Stay Matte di Rimmel,è stata la prima cipria che ho comprato. 
L’ho acquistata a scatola chiusa senza leggere recensioni, l’ho vista in offerta e l’ho presa. Io ho adottato la colorazione "007 Monhair", chiara e rosata davvero ottima non da l’effetto cadavere. Esistono però ben 8 varianti tra cui una trasparente se non volete sbagliare colorazione. 



Il Packaging è essenziale, un contenitore a forma di cerchio con un coperchio trasparente da cui si può vedere la colorazione senza aprilo inutilmente. Aprendola vi è impressa in rilievo la coroncina della Rimmel, una cosa veramente carina.










Per circa 7 ore fissa il trucco e non fa lucidare il viso, nè mette in risalto brufoli o pieghette solo a volte qualche crosticina, ma quante volte vi capita di avere croste sul viso??Quasi Mai. 
Il Pao è di 30 mesi per 14 gr. Io ne ho acquistata una a fine Maggio 2015 e non l’ho ancora finita, manca poco però devo dire che la uso quotidianamente e che qualche volta anche la sera se ho feste o occasioni importanti, anche se ragazze vorrei farvi notare che non bisogna esagerare con la cipria perché chiude i pori e non fa respirare la pelle.

Il costo è di 9,00 € circa.

L'inci è nì: INCI (dal sito Rimmel): Talc, Magnesium Stearate, Polyethylene, Petrolatum, Phenyl Trimethicone, Dimethicone, Polybutene, Isostearyl Neopentanoate, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Tocopheryl Acetate, Methylparaben, Cocos Nucifera, Paraffinum Liquidum, Propylparaben, Parfum, Aloe Barbadensis, BHT, Butylphenyl Methylpropional, Benzyl Salicylate, Citronellol, Hexyl Cinnamal, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Linalool, Butylparaben. [+/- Mica, CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77007]. 

Il mio voto per questo prodotto è di 8 ed io ve la consiglio vivamente.

SorpresaTra qualche giorno, ci sarà un piccolo contest a premi ma sarà accessibile solo per le ragazze iscritte e che seguono. Quindi se volete parteciparvi vi dovete iscrivere al blog e cliccare mi piace a questo post e condividerlo su un social. 


P.s Il premio sarà sbalorditivo!


Kiss Kiss

Nessun commento:

Posta un commento