venerdì 1 gennaio 2016

Vlog: Ritorni e Scartiamo i Regali

Salve a tutte ragazze, ci sono stati mesi e mesi in cui non ho scritto, forse mi ero scoraggiata un po ma anche i vari impegni a cui tutte corriamo incontro mi hanno rallentata molto, quindi vi chiedo immensamente scusa.

Colgo l'occasione per farvi gli auguri di Natale e un 2016 pieno di successi. Mi sono chiesta a lungo con cosa potevo ritornare e *rullo di tamburi* vi vorrei farvi vedere i miei modestissimi regali di Natale giacché che siamo ancora in tema.

Iniziamo dalla mia amica Alessia che mi ha regalato una trousse venduta ad Acqua e Sapone della Royal Beauty. La colorazione da lei scelta è la Marie, la palette contiene 12 colori che variano dai toni del blu ai toni del viola e il nero e l'argento. Sono colori che ho scoperto da poco che agli occhi nocciola stanno benissimo perché risaltano le pagliuzze dorate e il verde presente nell'occhio. Così a primo impatto ricorda molto la Naked della Urban Decay anche se i colori sono completamente opposti. I colori sono quasi tutti shimmer tranne un blu e il nero, nel complesso la testerò un po e vi farò sapere cosa ne penso.


Chiara, un'altra mia amica mi ha regalato un paio di orecchini a forma di chiave di violino presi da Bijou Brigitte. Molto carini e sono per metà pendenti e soprattutto molto luminosi.


Mia cugina Anna mi ha regalato una crema corpo profumata, anzi profumatissima della Pupa la City Safari Jungle Fruits. Dovete sapere che sono ultimamente molto in fissa con le creme per il corpo quindi è stato un regalo graditissimo. Inoltre, ha la scatola di latta molto carina con uno dei miei colori preferiti il lilla, che sicuramente utilizzerò quando la crema sarà finita. Magari della crema ve ne parlerò quando l'avrò testata ma così a primo impatto posso solo dirvi che ha un profumo buonissimo e forte (quanto basta, non disgusta) di frutti.


Mia zia Rossana , mi ha regalato uno di quei set per la bellezza che si chiama Nanì, francamente non so se sia la marca o il nome del set, so solo che è stato acquistato da Acqua e Sapone. Contiene un Bagno doccia, un'acqua profumata e un latte corpo tutti al Gelsomino e pepe rosa. Anche di questi prodottini vi parlerò in seguito testandoli, ho solo spruzzato il profumo per sentirne la fragranza e devo dire che è molto dolce e leggero adatto alla stagione estiva e non molto corposo per l'inverno.



E per ultimo ma non per questo meno importante i regali della mia migliore amica Francesca, che mi ha fatto la Trousse di Pupa uscita per natale la PupaCat4 e *rullo di tamburi* degli orecchini da Pandora. Parlando della Trousse si presenta a forma di gattino in velluto, la mia è rossa ma esiste in altre due varianti Bianca e Nera, per quanto riguarda l'interno ha solo due varianti di colori. Aprendola c'è l'ormai famosissima scritta "Life Is Better With A Cat" (La vita è migliore con un gatto) e aprendola ancora di più abbiamo la Trousse in tutta la sua bellezza. Nella prima parte che contiene lo specchietto, abbiamo a sinistra tre ombretti e a destra tre gloss, nella parte centrale abbiamo a sinistra tre altri gloss e a destra in alto 2 ombretti e in basso 2 illuminati in crema e giù il classico pennellino delle trousse che non utilizzo molto, nella ultima parte abbiamo su un correttore che per la mia pelle è molto chiaro, successivamente abbiamo a sinistra altri 3 gloss e a destra nel cerchio più grande un primer e in quello piccolino un ombretto e sotto il fard pescato davvero molto carino. Gli orecchini di Pandora invece, sono orecchini a lobo, i classici punti luce che io adoro mettere, a forma di farfalla. Questi ultimi sono stati un regalo che davvero non mi aspettavo e molto anzi moltissimo graditi. 

















Questi erano tutti i miei regali di Natale, come avete potuto costatare non facciamo mai dei regali molto costosi, perché il vero significato del natale non è il dono che riceviamo ma il pensiero che quella persona sia nella nostra vita e abbia deciso di "abbellirla" con un dono.
Io vi rivolgo ancora tantissimi auguri di Buon Natale e 2016 e spero che continuerete a seguirmi numerose come eravate.

Kiss Kiss

Nessun commento:

Posta un commento