lunedì 4 gennaio 2016

Review Palette Run Boy Run di Make-up Revolution

Salve a tutte ragazze finalmente parliamo di una palette che io adoro una tra le palette che in poche conoscono, almeno la marca è poco conosciuta.

L'ho acquistata a Giugno 2015 sul sito Maquillalia, ma è reperibile anche sul loro sito ufficiale. E' la Run Boy Run della linea Salvation Palette di Make up Revolution. La palette ha un costo di 4,99 € (nel periodo in cui l'ho acquistata io) sul sito Maquillalia e 7,99€ sul loro sito ufficiale. Il prezzo così ridotto è perchè il marchio è emergente inglese per questo low cost.

Si presenta a forma rettangolare nera con scritta in mini rilievo in oro, molto minimal ma se avete come me 4000 palette questa forma non vi dispiacerà, apposto di avere gatti, bambole e lucchetti, che molte volte non si mantengono in piedi.

Aprendola si ha il maxi specchio da un lato e nell'altro tutta la palette nella sua forma con 12 ombretti shimmer (quelli a forma rettangolare) e 6 matte (quelli a forma rotonda), ed il maxi pennello alle cui estremità abbiamo le spugnette.(Faccio un appello alle case di Make up, perché mettere questi pennellini se non servono a nulla, vi prego mettete qualcosa di più utile).Ho dovuto prendere una foto dell'interno dal web perché la mia è stra utilizzata persino il secondo ombretto non c'è più peccato, mi piaceva tantissimo.La pellicola protettiva ha impressi dei nomi per ogni ombretto, quello che io ho finito si chiamava Running Is A Victory.

Vi lascio gli Swatch degli ombretti.


Gli ombretti sono tutti molto pigmentati ma anche molto polverosi e molto shimmer, in compenso i matte sono meno scriventi. La resistenza è ottima, durano veramente tanto senza primer fino alle 6 ore con il primer il doppio. La scala cromatica di questa palette è molto carina,poiché varia dai nude a colori un pò più elaborati come il bronzo, il grigio, il color talpa e i neri disponibili sia in versione matte che shimmer. Per questo la palette è completa e versatile con queste tonalità con cui si possono realizzare trucchi sia da giorno che per le occasioni.

Il PAO è di 12 mesi per 13gr di prodotto. 

Vi lascio L’Inci: Mica,Talc,Magnesium Stearate,Paraffinum liquidum,Ethylhexyl palmitate,Polybutene,Dimethicone,Methylparaben,Propylparaben ,CI77891,CI77491,CI77492,CI77499,CI15850,CI15850,CI15850,CI16035,CI42090,CI77742,CI77510,CI77007,CI19140,CI15985,CI45410. L'Inci diciamolo che non è tra i migliori, ma io avendo lenti a contatto e pelle molto sensibile non ho avuto problemi di nessun genere. 

Io ragazze a questa palette do il voto di 8 e mezzo, le ho tolto quei punti per l'inci e il pennello davvero inutile però ve la stra-consiglio, non ha un prezzo eccessivo ed è completissima per un bel make-up. 
Kiss Kiss

Nessun commento:

Posta un commento