lunedì 19 ottobre 2015

La mia esperienza con Zalando: Converse

Ciao a tutte ragazze, oggi finalmente ho un giorno di vacanza e quindi ho tutto il tempo per dedicarmi a voi. Il post di oggi nasce dalla mia passione per le converse, le ho sempre amate. Dovete sapere che un periodo ero così in fissa che non facevo altro che comprare converse e nessun'altro tipo di scarpe.




Quando ero un pò più piccolina mi feci anche una nail-art ispirata alle converse che non vi mostro perchè è imprecisa al massimo, ero ancora alle prime armi e senza pennelli ahahah.

Torniamo a noi, senza che mi prolungo ogni volta. Avevo distrutto le altre e così ho deciso di acquistarne un paio nero basso, e mi sono messa alla ricerca del prezzo più basso nel web e l'ho trovato su Zalando.

Il sito è efficentissimo, hanno una tabella per vedere qual è  il tuo numero, anche se si sa bisogna controllare sempre. Le ho trovate a 45 €, ma ho usufruito della promo in cui se ti registri alla newsletter ti regalano un buono di 5€ . Le spese di spedizione e , in caso, quelle di reso sono gratuite, altra nota a favore del sito. Abbiamo 100 giorni di reso dalla recezione del pacco per ogni evenienza.
Per spedire utilizzano il corriere Gls che vi darà il numero di tracking, questa per me è stata una nota a sfavore. Vi spiego brevemente perchè, ho ordinato le scarpe il giovedì pomeriggio e finchè hanno elaborato l'ordine si è fatta venerdì sera, il corriere ha preso il mio pacco domenica sera e lunedì sera è arrivato nella sede di Bari. Ora, dovete sapere che tra Lecce e Bari ci sono 2 ore e mezzo di autostrada, quindi facevo prima a prenderle sola. Perchè le scarpe mi sono arrivate giovedì pomeriggio, sono state ferme a Bari tre giorni senza avere un senso. Naturalmente scrissi a Zalando per fare notare il disservizio del corriere come molti sulla loro pagina facebook hanno fatto, ma dall'altronde loro non possono fare molto con questo tipo di problema.

Comunque finalmente le mie scarpe sono arrivate ed io ero super mega contenta.


Scusate, ma nella foga di aprirle ho distrutto la scatola di Zalando. Inoltre, mi hanno regalato due buoni sconto, uno per dei libri mondadori e l'altro per la stampa gratuita di 50 foto su un sito.


Ve le mostro anche indossate con un paio di leggins. Tengo a precisare che le converse sono le classiche scarpe che stanno bene con tutto, con dei pantaloni, dei jeans, dei leggins, dei pantaloncini o una gonna, ma ricordate di utilizzarli solo per un outfit casual. Vi prego, non mettete mai le scarpe di ginnastica per un outfit elegante, è una tra le cose peggiori che esistano in fatto di stile.

Quindi ragazze, la mia esperienza con Zalando è stata positiva, unica pecca il corriere ma ripeto non è nelle loro competenze. Certo potrebbero cambiare corriere, ma è una questione di marketing loro. Ma, io di certo ripeterò l'esperienza fatta.

Kiss Kiss

P.s Vi informo che presto farò un super ordine su Maquillalia.

Nessun commento:

Posta un commento