lunedì 12 ottobre 2015

I colori: come abbinarli?

Salve ragazze, questo post nasce quando oggi ho visto la cosa peggiore che si potrebbe fare:
ABBINARE  IL  BLU SCURO E  IL  NERO

E qui mi chiedo ma se già è difficile distinguere alle volte il blu scuro dal nero come pretendete che si possono abbinare bene? E non mi venite a dire che blu e nero sono l'eleganza perfetta perchè non lo è, vi state solo illudendo.


Altra questione è il nero abbinato al marrone scuro non va proprio ma con un marrone più chiaro diciamo che vada più o meno bene.


Sempre coi marroni non ci sta proprio con nessuno il blu in generale.
Ultima accozzaglia di colori che non posso fare a meno di farvi notare è il fucsia,giallo canarino, rosso sgargiante, viola sgargiante, blu accesso, azzurro accesso, il rosa chiaro. Beh, in generale i colori molto accessi tra di loro ci darebbero l'aspetto di persone vestite per carnevale.


Partiamo da un presupposto il nero, il bianco, color jeans e i jeans sono i colori che escluso per il nero il blu ,come precedentemente detto, stanno bene su tutto. Se aprite il mio armadio ci sono quasi solo quei colori ahahahah.

Successivamente vi metto delle tabelle che ho gentilmente preso da un blog "Moda per Principianti", dove vengono elencate vari colori con cosa si posso abbinare.







Vorrei fare solo un appunto sul Beige. Io trovo che il Beige chiaro ad esempio un pantaloncino l'estate stia meraviglioso col bianco, nel nostro esempio con una canotta bianca. Ma un bianco puro non sporco.



Quindi ragazze, questo articolo inaugura la nostra rubrica Outfit che non poteva non iniziare con  i colori che possono stare bene assieme perché sono alla base di un outfit perfetto. Fatemi sapere cosa ne pensate della rubrica e di tutto, continuate a seguirmi siete tantissime. Kiss Kiss



Nessun commento:

Posta un commento