domenica 18 ottobre 2015

Recensione Beauty Blender Avon

Ciao a tutte gossippine, oggi vi vorrei parlare della nostra cara amata Beauty Blender che ho voluto provare recentemente. Ho deciso di acquistarne una economica per vedere come mi trovo, e la mia scelta è andata sulla Beauty Blender Avon, che ricorda molto l'originale anche per il colore Fucsia.


L'ho presa da campagna 13 a un costo di 3,95 €. Ve lo vorrei mostrare sia asciutta che bagnata così potete ben capire che il materiale è quello dell'originale Beauty Blender.





Il colore sembra diverso quando è bagnata ma vi posso assicurare che è il flash. Comunque si nota benissimo come la spugnetta sia diventata molto più cicciotta. 


Ops, lei si è intrufolata. Aveva voglia anche lei di una Beauty Blender.

Comunque la Beauty Blendere va usata almeno un pò umida. E' molto difficile da pulire, non si pulisce mai completamente.
Assorbe molto prodotto, specie se fondotinta liquido, ed è facile che si rompa, quindi ci dovete tenere cura e non ficcare dentro le unghie specie se lunghe.

Questa spugnetta in questione mi è piaciuta come non mi è piaciuta. Mi piace molto applicare il correttore o sfumare il blush e la terra, ma devo dire che quando vado a mettere il fondotinta prima col pennello sul viso e poi lo vado a stendere bene con la spugnetta, sparisce e fa l'azione di togliermelo proprio.

E' un ottimo prodotto, io gli darei un opportunità per provarlo, magari succede solo a me o a poche che la spugnetta assorba il fondotinta, e devo dire che io ne uso uno meno pastoso e molto liquido, quindi magari cambia di fondotinta in fondotinta. 

Kiss Kiss

Nessun commento:

Posta un commento