venerdì 9 ottobre 2015

Trucco è sinonimo di Bellezza?

Ciao a tutte ragazze, oggi vi voglio parlare di un argomento su cui ultimamente ho riflettuto abbastanza. Il mio pensiero nasce una mattina quando ho deciso di usare un trucco diverso dal solito cioè di tralasciare l'eyeliner e di mettere solo un ombretto champagne shimmer e un beige nella pieghetta e tanto ma tanto mascara così facendo ho avuto un Make-Up nude. Guardandomi allo specchio mi piaceva quasi quasi di più questo make-up nude che quello solito con eyeliner o matita nera o anche colorata. E mi sono chiesta ma sarà meglio un make-up nude o uno più elaborato?
Naturalmente bisogna vedere dai gusti personali di ognuna di noi e dalle competenze tecniche che ognuna ha. Di certo molto trucco non è sinonimo di bellezza, perché il troppo trucco potrebbe appesantire il viso facendovi sembrare persone che non siete. Quello che voglio dire è ben incarnato in questi due trucchi, così potete ben capire a cosa alludo e facendovi un idea anche voi.




I primi due make-up sono certamente migliori dell'ultimo che è troppo ma troppo carico e vi farebbe risultare molto truccate e appesantite. Inoltre non è un caso se molte star del momento usano dei Make-Up più semplici o nude. Quindi ragazze avete capito il mio pensiero e fatemi sapere qual è il vostro. 

P.S anche io mi trucco qualche volta appesantendo il viso, ma per occasioni come Halloween o Carnevale ahahahah. Lasciamo i trucchi pesanti per travestirci, non travestiamoci ogni giorno da persone che non siamo, siamo tutte bellissime anche senza quintali di ombretto nero o di contouring ecc...

KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento